20 February 2010

Ho sentito un crack

... piu' che un post un dubbio atavico

Cioé praticamente questa signorina si é esibita a San Remo in questo spettacolo?

Ed é solo Morgan che si fuma il crack? Non ce lo stanno distribuendo comodamente via acquedotto a tutti quanti? No?
Solo io sono un po' allibita?

E Morgan alla fine ha cantato o no?
A sto' punto direi io.

Dall'Italia sulla tele d'Olandia arriva solo la rai1. Una sera ho acceso inconsapevole dell'evento sanremesco e mi sono imbattuta in Povia. Punto. Prima di tutto non ho capito la canzone, secondo poi ho avuto paura che quelle movenze mimesche avessero un che' di potere satanico. Ho avuto una gran paura ed ho spento la tele.
Da allora ho l'impressione di non essere piu' esattamente la stessa.

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova