08 October 2009

dall'olanda

... piu' che un post una cartolina

Grazie a chi mi ha scritto email per chiedere se tutto andava bene, visto che il blog non veniva aggiornato... se non vi ho ancora risposto per email, sappiate che io sto benone! E continuo a poter ascoltare Janis, aldilà di cicli e metàcicli, che per me non vuol dire poco!

Rompo l'indaffarato silenzio per un momento di raccoglimento. Sto studiando olandese dalle 6 di stamane (si, si è fieramente mattiniere qui!) ché stasera c'ho l'esamino e mi dico cià che mi do uno sguardo al volkskrant tra un esercizio di grammatica e l'altro. Per inciso la mia comprensione è ancora tale che l'ultima volta che ci ho provato mi dicevo: che carino che festeggiano il 56esimo compleanno di Patrick Swayze...

Stamane questo è quello ci trovo ed un po' di malavoglia mi cimento nella traduzione. Ché questi non c'hanno altro da fare che commentare la politica italiana... e quindi mi chiudo in raccoglimento prima di buttarmi nell'arena.
Alla prossima!




pregasi notere lo sforzo fattosi con gli accenti
AAA adesivi per convertire tastiera EN to IT cercansi

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova