24 September 2008

squabus alias the blog finder


...un post di blog-advertising


Dopo l'insonnia e 4 orette scarse di sonno ho scoperto un nuovo blog (via la piccola cuoca) che mi piace. Lui si firma mfisk ed il blog si chiama Non ne so abbastanza, un nome che mi ha fatto subito simpatia.

Assolutamente imperdibile: l'emozionante saga dell'Alitalia, che segnalava appunto la piccola cuoca e che anche io consiglio caldamente.
Crepi l'avarizia, segnalo pure: La lotta col cellu e per rilassarci Cartoon-Sorpresa.

Inserito nei feed!

P.S.
Strept e' vivo e lotta insieme a noi. Mi urla talmente in gola che rimbomba pure nell'orecchio, pero' bisogna dire che almeno mi rende una blogger migliore. Mi sa che si aspetta di essere pure ringraziato.

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova