13 October 2007

Guazzabuglio












Eccoci qui, un guazzabuglio di pensieri, assolutamente impossibilitata a metter ordine.

In questo inizio week end un po' malinconico, grigio-milano-rogoredo fuori, dovrei mettermi a scrivere mail o collegarmi al centralino-mondo e dare qualche notizia qua e la'... ma ho come l'ansia da prestazione. Al momento, poi, preferisco di gran lunga leggere che non scrivere. Sorrido quindi compiaciuta allo scambio di ruoli, io china su un libro al tavolo della cucina-soggiorno, lui, pigiando tasti come un forsennato, lui fa il blog. E sono felice perche' poi lo leggero'. A me le persone piace anche leggerle.
Poi dice che nel suo blog cose personali ed opinioni non ne vuole scrivere e mi fa ma se vengo a scriverle sul tuo? ... I puntini sospensivi erano tutti suoi, perche' io ho detto subito va bene. Questo posto mi piace tornarci ogni tanto*, ha i miei colori e quella foto li' che e' proprio come piace a Squa. Tanto la password la indovini in due nanominuti... poi lo chiamiamo Squa et al. o fai te che sei bravo coi nomi.
Poi, mi piace questa cosa... che in questo istante che dovremmo andare, ma io c'ho la verve -ora, non dopo- e sono io a pigiare i tasti e non succedeva da un po', ora che blogga pure lui, c'e' un rispetto di diversa natura nell'aria. Mi piace.

Ma non volevo parlare di questo, volevo stemperare questa malinconia, tutta mia, con colori a tinte forti, prima di "tornare" tra queste pagine.
E quindi due segnalazioni, due piccoli post dedicati.
(E metto qui sopra questo screenshot prima che me lo si freghi. Mi si addice anche molto oggi)

Intanto, un bacione

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova