15 February 2007


Pare che ieri fuori l'edificio di ingegneria ci fosse una fontana di cioccolato... per celebrare san valentino. Ma noi lavoriamo fuori dal campus e ce la siamo persa.
Giorni fa siamo stati invitati ad un pizza party organizzato per la medesima ricorrenza da un tizio di non so bene che nazionalita', che per pagarsi gli studi fa il responsabile di non so bene cosa nelle residenze del campus. E' venuto a conoscerci a dirci delle cose anche utili e poi a parlarci della community... E' una parola molto gettonata in generale. Un volta devo mettermi a contare quante volte la sento nell'arco della giornata. Pensare che pure sul lavoro mi sto occupando di community. Batteriche, ma sempre community. Sono stata depressa per un po' di giorni, durante la giornata pensavo alternativamente, a distanza di poche decine di minuti, 'ce la posso fare' e poi 'non ce la farò mai'. A fine giornata ero stremata, dalla stanchezza e dall'incertitudine. Ora che ho finito la mia prima piccola e dura impresa, mi sento un tantino meglio, anche se dovrei forse attendere di avere un feedback. Almeno (questa) e' finita.

Ieri ho assaggiato il burro di arachidi, sotto forma di cioccolato ripieno di... Non so se sono disgustata o se ho creato una nuova dipendenza. Giusto per rimpiazzare i cerotti nicotinici che hanno sostituito.... etc etc.
Mi sento un po' fuori. Intanto nevica.

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova