07 June 2006

Post dei post (forse)










Visto che da qualche parte qui c'è una cartella che cresce di giorno in giorno con bozze, abbozzi, anche solo titoli di cose-che-vorrei-scrivere, ma poi...
Stavolta comincio dai titoli, chissà che non mi stimoli a scriverli o completarli.
  • Ti son fischiate le orecchie, eh Joe? Io però sto peggio di prima
  • Del blog e la blogroll (questo è tosto)
  • Esame di coscienza professionale (questo invece no!!!?)
  • J1, J2 ed istituzioni più o meno sacre
  • Sole, luna, ciclo ed energia
  • invece di arrivare qui scrivendo Linux, arrivate scrivendo frasi che associano "Windows" e "problemi":
    si vede che dovete scoprire Ubuntu !
  • il Nice matin e i gay
  • ..e certo, mo' che me ne vado conosco i vicini di sotto.
    Sottotitolo: oggi non mi ferma più nessuno. Ché telefonare ad una decina e passa di segretarie e chiedere che mi mandino un certo documento e ricevere tutti i fax di tutte le dieci (e passa) segretarie nell'arco dello stesso pomeriggio, credo sia un record che difficilmente possa essere eguagliato. Ma che c'ho nella voce oggi? Ho pure convinto a mangiare per la seconda volta i suddetti vicini. Francesi. Nizzardi per di più. Chi conosce sa cosa intendo.

Ecco quindi il mio primo post dei post. E visto che ha già un senso così, rischia che i rispettivi testi non vedranno mai questo schermo. E qui mi domino perché sono piuttosto in vena, almeno per creare titoli, e poi non mi resta più nulla da scrivere.
E naturalmente, proprio stasera, blogger è Down for Maintenance. Deve aver avuto paura vedendomi arrivare con 'st'energia. Uffa.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Dedicato a fio.
Dalla quale ho preso in prestito l'immagine, sperando che non dispiaccia...

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova